AGN e la sostenibilità ambientale: un percorso confermato

“E’ importante non perdere mai di vista le priorità e continuare a guardare al futuro progettando un domani migliore che può realizzarsi solo se ciascuno di noi e quindi anche le aziende in cui lavoriamo ha a cuore l’impatto ambientale delle proprie attività”. Nelle parole del CEO Matteo Marini lo spirito con cui ADMIRAL Gaming Network ha affrontato con successo nel corso della prima metà del 2020 la ricertificazione ISO 14001, il cui focus è, appunto, il tema ambientale.

Un successo che può dirsi doppio, se si pensa al fatto che tutte le fasi di audit si svolte nel pieno dell’emergenza sanitaria. La struttura Quality & HSE (Health, Safety and Environment) del Gruppo NOVOMATIC Italia, di cui AGN fa parte, ha infatti portato avanti l’attività interamente da remoto, insieme all'autorevole organismo di certificazione TUV Italia.

ADMIRAL Gaming Network ha voluto confermare in questo modo e in un particolare momento storico, attenzione ed impegno verso il network dei propri clienti e verso i propri stakeholders per l’offerta di un servizio dagli standard qualitativi elevati ed in continua evoluzione, caratteristiche sottolineate anche dal gruppo di audit che ha evidenziato la dinamicità ed i progetti di miglioramento messi in atto dalla società concessionaria di rete.

La certificazione UNI EN ISO 14001, rinnovata oltre che per AGN anche per NOVOMATIC Italia, vuole appunto sottolineare come il controllo e l’analisi costante del proprio impatto ambientale, unitamente alla piena compliance con la normativa vigente, siano un valore guida per il Gruppo nella strada verso la sostenibilità.

aams

© 2017 Admiral Gaming Network. Tutti i diritti sono riservati. Numero R.E.A. RM - 1083878 | P.Iva 08224031008