
Il Gruppo NOVOMATIC Italia risponde con energia alle sfide che il mercato italiano del gaming pone e ai cambiamenti che il prossimo bando ADI richiedono sui temi di governance, ed annuncia il rafforzamento del Consiglio di Amministrazione della società ADMIRAL Gaming Network (AGN).
A partire da oggi Michele Masini guiderà, in qualità di Chief Executive Officer, la concessionaria Apparecchi da Intrattenimento (ADI) del Gruppo, alla vigilia dell’atteso riordino del gioco fisico, e del nuovo bando di concessione.
Grazie alla nuova organizzazione, l’affidabilità di ADMIRAL Gaming Network come uno dei principali concessionari ADI in Italia e tutti i prodotti commercializzati dal Gruppo per il mercato land-based italiano, saranno sempre più garanzia di performance, affidabilità e innovazione.
ADMIRAL Gaming Network
AGN è la concessionaria di rete telematica di apparecchi da intrattenimento (ADI) del Gruppo NOVOMATIC Italia e conta sul know-how ultradecennale diffuso ad una rete di oltre 43.000 diritti AWP e oltre 8.000 diritti di installazione VLT. AGN garantisce elevati standard di qualità, sicurezza e affidabilità. Il suo portfolio non si limita alla gestione di concessioni e nulla osta per AWP e VLT, ma si distingue per l’offerta di un’ampia gamma di soluzioni e servizi dedicati ai partner B2B, progettati per supportare e ottimizzare le loro attività di business, assicurando competenza, innovazione e continuità operativa.